Basket

NBA 2021-2022: James Harden in campo a Natale, Giannis Antetokounmpo ci proverà

Andrea Ziglio

Pubblicato

il

Nel giorno di Natale la NBA offre sempre la sua meravigliosa parata di stelle con cinque partite in calendario tra le squadre più forti e conosciute della lega. Il consueto programma natalizio, però, ha rischiato di essere modificato a causa delle numerose assenze tra i giocatori per l’emergenza sanitaria che ha colpito nuovamente gli Stati Uniti.

Tra giocatori postivi al Covid-19 o finiti all’interno del severo protocollo sanitario della NBA, le squadre si sono trovate a fronteggiare molte defezioni e anche il programma del Christmas Day è rimasto in dubbio fino alla fine.

Una delle partite più attese è quella tra i Los Angeles Lakers e i Brookyln Nets. Da una parte LeBron James e compagni (senza Anthony Davis) che cercano il rilancio dopo un periodo molto difficile e pieno di sconfitte; mentre dall’altra la prima della Eastern Conference, che potrà riavere in squadra James Harden. E’ stato proprio Steve Nash a confermare la presenza del “Barba” nella sfida contro i Lakers.

Natale per la NBA e dunque parata di stelle. Tra queste c’è ovviamente Giannis Antetokounmpo. Il greco è guarito dal Covid-19, uscendo dal protocollo sanitario e dunque proverà ad essere in campo quest’oggi contro i Boston Celtics. L’MVP delle Finals 2021 si allenerà e poi in base alle sue condizioni deciderà se scendere in campo.

Foto: LaPresse

Exit mobile version