Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, quando le prossime gare? Si vola in America a Killington e Lake Louise! Programma, orari, tv

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo di sci alpino saluta Levi (Finlandia) dove abbiamo assistito ai primi due slalom della stagione, per quanto riguarda il comparto femminile, ed è pronto a sbarcare in Nord America. Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, infatti, il Circo Bianco torna al di là dell’Oceano Atlantico.

Gli uomini affilano le armi in vista del fine settimana di Lake Louise (Canada) mentre le donne inizieranno la trasferta in quel di Killington (Stati Uniti). Per quando riguarda il Circo Bianco al maschile, nella località dell’Alberta vedremo in azione gli “Uomini-Jet” impegnati in due discese ed un superG. Passando al comparto femminile, invece, le sciatrici saranno di scena nel Vermont, per due prove tecniche, un gigante ed un slalom. Sono in palio punti importanti per questo primo scorcio della stagione, in vista anche della seconda tappa della trasferta nordamericana.

IN TV – Le gare di Killington e Lake Louise saranno trasmesse da Raisport (227 e 57 dgt) e Eurosport, mentre la copertura sarà garantita anche in streaming da RaiPlay, Eurosport Player e discovery+. OA Sport, come sempre, vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di tutte le gare.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2021

Venerdì 26 novembre

Ore 20.00 Discesa maschile Lake Louise

Sabato 27 novembre

Ore 16.00 Prima manche gigante femminile Killington
Ore 19.00 Seconda manche gigante femminile Killington
Ore 20.15 Discesa maschile #2 Lake Louise

Domenica 28 novembre

Ore 15.45 Prima manche slalom femminile Killington
Ore 18.45 Seconda manche slalom femminile Killington
Ore 20.15 SuperG maschile Lake Louise

Foto: Lapresse