Ciclismo

Ciclismo su pista, Italia in raduno a Gran Canaria: ci sono Ganna, Lamon, Bertazzo e Fidanza. Gli azzurri convocati

Stefano Villa

Pubblicato

il

La Nazionale Italiana di ciclismo su pista si lancia verso la prossima stagione. Dopo essere stati grandi protagonisti ai Mondiali di Roubaix un mesetto fa e dopo essersi goduti qualche settimana di meritate vacanze, alcuni azzurri andranno in ritiro a Gran Canaria (Spagna) a partire da giovedì 25 novembre.

In terra iberica, seguiti dal CT Marco Villa, vedremo all’opera diversi big del nostro movimento: Filippo Ganna, Francesco Lamon, Liam Bertazzo (Campioni Olimpici e del Mondo col quartetto dell’inseguimento), Martina Fidanza (Campionessa del Mondo nello scratch), Stefano Moro, Manlio Moro, Martina Alzini, Davide Boscaro, Mattia Pinazzi e Samuele Bonetto.

Si torna dunque a indossare il body azzurro, per guardare con ottimismo verso il 2022. Filippo Ganna si sposterà poi a Maiorca, dove dal 7 al 17 dicembre è previsto il primo ritiro con la Ineos Grenadiers. Il Campione del Mondo a cronometro vuole essere grande protagonista nella prossima annata agonistica e il suo motore è pronto a carburare.

CONVOCATI RITIRO ITALIA CICLISMO A GRAN CANARIA

Filippo Ganna

Francesco Lamon

Liam Bertazzo

Martina Fidanza

Stefano Moro

Manlio Moro

Martina Alzini

Davide Boscaro

Mattia Pinazzi

Samuele Bonetto

Foto: Lapresse

Exit mobile version