Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, quando la prossima gara? Appuntamento a Lech fra tre settimane: programma, orari, tv

Pubblicato

il

Messo in archivio il primo fine settimana di gare della Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022, è già tempo di pensare al prossimo appuntamento. Solitamente il Circo Bianco, a questo punto, si prende una lunga pausa prima della trasferta nord-americana, invece in questa occasione si tornerà a gareggiare in tempi stretti.

Il comparto femminile e quello maschile saranno protagonisti a Lech (Austria) in vista dell’unico parallelo della stagione. Si inizierà sabato 13 novembre con la gara femminile, mentre la domenica toccherà agli uomini. Il programma sarà il medesimo: in mattinata le qualificazioni alle ore 10.00, mentre nel pomeriggio (sotto i riflettori) si disputerà il parallelo. Nel primo caso alle ore 17.00, nel secondo alle ore 16.00 per uno spettacolo assolutamente da non perdere.

IN TV – La tappa di Lech della Coppa del Mondo di sci alpino 2021-2022 sarà trasmessa in diretta da Eurosport e Raisport, con programmazione delle dirette in base al palinsesto. In streaming si potrà seguire su Raiplay, Eurosport Player e Discovery+. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte delle gare di Lech..

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2021-2022

Sabato 13 novembre

Ore 10.00 Qualificazione parallelo femminile

Ore 17.00 Parallelo femminile

Domenica 14 novembre

Ore 10.00 Qualificazione parallelo maschile

Ore 16.00 Parallelo maschile

Foto: Lapresse