Motocross

Motocross oggi, GP Garda MXGP 2021: orari, tv, programma, streaming. Quando corre Tony Cairoli

Giandomenico Tiseo

Pubblicato

il

Oggi, domenica 31 ottobre, ultima tappa del trittico di Pietramurata per il Mondiale 2021 di Motocross. Godremo, infatti, del GP del Garda, sedicesimo e terzultimo appuntamento stagionale del campionato. In MXGP fari puntati sulla lotta iridata che riguarderà Jeffrey Herlings, Romain Febvre e Tim Gajser, racchiusi in appena 3 punti.

https://www.oasport.it/2021/10/live-motocross-gp-garda-2021-mxgp-in-diretta-tony-cairoli-per-un-nuovo-assolo-siciliano-arbitro-del-mondiale/

L’olandese della KTM, nonostante un GP infrasettimanale poco fortunato per il ritiro in gara-1,è in vetta alla classifica con un punto di margine sul francese della Kawasaki e tre sullo sloveno della Honda. Questi tre piloti sono inevitabilmente tra i grandi favoriti per il successo di tappa, insieme al padrone di casa italiano Tony Cairoli.

Il siciliano, infatti, è stato il trionfatore dell’ultima tappa che si è tenuta su questo tracciato, terminando la prima manche in terza posizione e la seconda run in prima. Ecco che le attese per Tony, nonostante sia tagliato fuori dalla battaglia mondiale.

Di seguito il programma del GP e come seguirlo in tv:

PROGRAMMA GP GARDA 2021 – MOTOCROSS

Domenica 31 ottobre

Ore 11.15 Gara-1 MX2
Ore 12.15 Gara-1 MXGP
Ore 14.10 Gara-2 MX2
Ore 15.10 Gara-2 MXGP

PROGRAMMA GP GARDA 2021 IN TV

La copertura televisiva del GP del Garda, round del Mondiale 2021 di Motocross, sarà affidata ad Eurosport2 e a RaiSport, live streaming sul canale RaiSportWeb2, SkyGo, NOW, Eurosport Player Discovery+ e DAZN.

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version