Seguici su

Baseball

Baseball, World Series 2021: gli Houston Astros superano 7-2 gli Atlanta Braves e impattano la serie sull’1-1

Pubblicato

il

Proseguono sul filo dell’equilibrio le World Series di MLB 2021, con gli Houston Astros che hanno piegato per 7-2 gli Atlanta Braves nel secondo incontro delle finali, impattando così sull’1-1 la serie che assegnerà il Commissioner’s Trophy.

I texani sono passati in vantaggio giù nel primo inning, grazie alla volata di sacrificio di Alex Bregman, portando a casa base Josè Altuve. Immediata la risposta di Atlanta, che ha pareggiato con il fuoricampo di Travis d’Arnaud, mentre al cambio di campo gli Astros hanno sparato valide a ripetizione, portandosi addirittura sul 5-1.

Il singolo di Freddie Freeman ha dunque accorciato il gap nel corso della quinta frazione, con una fielders choice che ha regalato la run del 6-2 agli Astros, in pieno controllo del match. Il punto esclamativo lo ha piazzato dunque Josè Altuve, con un homerun.

Le due squadre riposeranno ora un giorno, per tornare in campo nella notte tra venerdì 29 e sabato 30, quando sul monte di lancio di Houston dovrebbe fare il suo ritorno il dominicano Framber Valdez, chiamato ad uno sforzo in più dopo le fatiche di gara-1.

Foto: Houston Astros/shutterstock