Nuoto

VIDEO. Nuoto, Adam Peaty scatenato a “Ballando con le stelle” inglese: “Uno dei momenti più belli della mia vita!”

Enrico Spada

Pubblicato

il

Non solo nuoto! Adam Peaty, il re della rana mondiale, due volte campione olimpico, otto volte campione del mondo e chi più ne ha più ne metta, si concede una variazione sul tema è da perfezionista qual è, riesce benissimo anche in un ambito per lui sconosciuto (anche se non si direbbe) finora, il ballo.

Ospite a “Strictly come dancing”, l’omologo inglese di “Ballando con le stelle”, trasmesso il sabato sera sul primo canale della BBC, Peaty si è esibito in uno scatenato e sensuale Cha Cha in coppia con una delle migliori esponenti del ballo britannico, Katja Jones, vincitrice dell’edizione 2017 del programma.

Peaty ha stupito per la capacità di interpretare ritmo e pezzo, una hit dei Four Seasons, uscita nel 1968, “Beggin”, portata poi al successo nel 2008 da Madcon e ripresa addirittura dai Maneskin nel 2017 durante X Factor.

Uno dei più bei momenti della mia vita” ha definito la performance di ieri sera Adam Peaty per far capire quanto tenesse alla buona riuscita della sua esibizione e quanto probabilmente in questo momento volesse uscire almeno per qualche giorno dalla routine natatoria prima di riprendere la preparazione per la prossima stagione che prevede i Mondiali a maggio in Giappone e gli Europei ad agosto a Roma, città che Peaty ama tantissimo.

Ecco un estratto della performance di Adam Peaty e Katja Jones a “Strictly come dancing”:

 

Exit mobile version