Pallavolo

Italia-Olanda in tv in chiaro, su che canale vedere la semifinale degli Europei di volley

Stefano Villa

Pubblicato

il

L’Italia affronterà l’Olanda nella semifinale degli Europei 2021 di volley femminile. L’appuntamento è per venerdì 3 settembre (ore 20.00) alla Stark Arena di Belgrado (Serbia). Le azzurre, imbattute in questa rassegna continentale (sette vittorie, appena due set lasciati per strada), si presentano con grande entusiasmo all’appuntamento e vanno a caccia della qualificazione all’atto conclusivo. La nostra Nazionale, sbarazzatasi in maniera lampante della Russia ai quarti di finale, si presenta con i favori del pronostico a questo attesissimo scontro diretto, ma la contesa di preannuncia decisamente equilibrata e appassionante.

Guarda Italia-Olanda live su DAZN

Le ragazze del CT Davide Mazzanti incrociano quella che fino a due anni fa era un’autentica bastia nera per i nostri colori, poi al preolimpico 2019 la musica è cambiata. Le vice campionesse del mondo sono attese dalle tulipane, cambiate moltissimo nell’ultima stagione ma prontamente capaci di ritornare ai vertici e in grado di eliminare Germania e Svezia. Paola Egonu e compagne dovranno esprimersi ai massimi livelli se vorranno avere la meglio su un sestetto guidato dalle attaccanti Nika Daalderop e Anne Buijs.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Olanda, semifinale degli Europei 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3, in diretta streaming su Rai Play e DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-OLANDA OGGI, SEMIFINALE EUROPEI VOLLEY FEMMINILE

VENERDÌ 3 SETTEMBRE:

20.00     Italia vs Olanda

ITALIA-OLANDA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play e, per gli abbonati, su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Exit mobile version