Sport in tv

Berrettini-Otte oggi, US Open 2021: orario, tv, programma, streaming

Federico Rossini

Pubblicato

il

Ancora ottavi di finale, ma avversario diverso per Matteo Berrettini. Dopo due anni consecutivi caratterizzati dalla presenza di Andrey Rublev dall’altra parte della rete, questa volta l’avversario è il qualificato tedesco Oscar Otte, tra i tanti protagonisti a sorpresa del torneo.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-OTTE AGLI US OPEN

Otte, per Berrettini, significa anche un ricordo, quello del Roland Garros 2018. Fu proprio il tedesco il primo avversario del romano nello Slam parigino in assoluto, a livello di tabellone principale: quell’avventura, per l’attuale numero 1 d’Italia, si chiuse al terzo turno contro Dominic Thiem, che sarebbe poi arrivato in finale. Stavolta la posta in palio è molto più alta: arrivare ai quarti a New York, cosa cui il tedesco mai è andato anche solo vicino e che, invece, l’azzurro ha anche oltrepassato, spingendosi fino in semifinale contro Nadal nel 2019.

Il match di ottavi di finale tra Matteo Berrettini e Oscar Otte si giocherà quest’oggi all’interno dell’ottava giornata degli US Open. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport (1 o 2 a seconda della programmazione) e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, ove Eurosport è disponibile: una selezione di match sarà disponibile su LiveNow. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BERRETTINI-OTTE, US OPEN 2021: PROGRAMMA

LUNEDI’ 6 SETTEMBRE
LOUIS ARMSTRONG STADIUM

Ore 17:00 Belnida Bencic (SUI) (11)-Iga Swiatek (POL) (7)
Non prima delle ore 19:00 Reilly Opelka (USA) (22)-Lloyd Harris (RSA)
Non prima delle ore 21:00 Matteo Berrettini (ITA) (6)-Oscar Otte (GER)

BERRETTINI-OTTE, US OPEN 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 o 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, discovery+; migliori match anche su LiveNow

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version