Rubriche

Olimpiadi Tokyo, i Giochi visti dai social. Il folle pranzo domenicale dell’Italia. Il web impazzisce per Tamberi e Jacobs

Pubblicato

il

Siamo ancora increduli. L’Italia ha assistito dalle tavole apparecchiate dei saloni di casa, dai ristoranti e dagli stabilimenti balneari, a qualcosa di leggendario. 20 minuti che hanno cambiato la storia dello sport italiano. Prima Gianmarco Tamberi, poi il fulmine Marcell Jacobs: tutto compresso in 1200 secondi. Un uno-due micidiale, irreale, e poco dopo i social si sono scatenati con migliaia di post sulle due leggende azzurre. Tokyo 2020 torna a regalarci emozioni, stavolta probabilmente irripetibili.

Eccola la carrellata di immagini e complimenti che arrivano da ogni settore. Da Gianluigi Buffon a Sofia Goggia, fino al mondo della musica con Noemi che scherza con un verso del suo tormentone estivo.

Non bisogna dimenticare dell’altrettanto storico bronzo dei ragazzi della 4×100 mista maschile che ha chiuso il programma del nuoto in vasca. Bravi Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, Federico Burdisso ed Alessandro Miressi.

Torniamo lucidi, torniamo sulla terra ed infine iniziamoci a preparare ad un appuntamento clou. Domani toccherà infatti a Vanessa Ferrari, che ci da appuntamento alle 10 e 45 per la sua importantissima finale.

 

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version