Pallavolo

Italia-Serbia volley, quarti di finale Olimpiadi Tokyo: data, programma, orario, tv, streaming

Stefano Villa

Pubblicato

il


L’Italia affronterà la Serbia nei quarti di finale delle Olimpiadi di Tokyo 2021. La Nazionale di volley femminile ha concluso il proprio girone al secondo posto con 3 vittorie (alle spalle degli USA) e ha pescato le Campionesse del Mondo: l’urna non è stata benevolae ha regalato un accoppiamento davvero da brivido, remake della finale dei Mondiali 2018 vinti proprio dalle slave. Le azzurre dovranno davvero superarsi se vorrano uscire vincitrici e continuare a inseguire una medaglia, meritandosi la semifinale contro la vincente di USA-Repubblica Dominicana.

L’appuntamento è per martedì 4 agosto (ore 10.00). Paola Egonu e compagne partiranno sfavorite nel pronostico, ma hanno tutte le carte in regola per giocarsela contro la corazzata guidata in campo da Tijana Boskovic: bisognerà gettare il cuore l’ostacolo e cercare l’impresa, non semplice dopo aver perso contro Cina e USA nella fase a gironi. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, quarto di finale del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

ITALIA-SERBIA, QUARTI DI FINALE OLIMPIADI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

MERCOLEDÌ 4 AGOSTO:

10.00     Italia-Serbia

ITALIA-SERBIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2 in alternanza con altri sport. Vi diciamo che alle ore 11.20 ci sarà Italia-Serbia, quarto di finale di pallanuoto maschile: si dovrà fare una scelta.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version