Portogallo-Germania, Finale Europei Under 21: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming
Domenica 6 giugno (ore 19.00) si giocherà la Finale degli Europei Under 21 di calcio 2021. Allo Stadio Stozice di Lubiana (Slovenia) si affronteranno Portogallo e Germania in una partita da tutto o niente: chi vince alza al cielo il trofeo. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i supplementari e poi eventualmente con i calci di rigore. Il Portogallo è stato capace di eliminare Italia e Spagna, mentre la Germania ha eliminato Danimarca e Olanda.
Si preannuncia un incontro particolarmente equilibrato, intenso e appassionante. La Germania inseguirà il terzo sigillo dopo quelli del 2009 e del 2017, senza dimenticarsi che perse due anni fa in finale contro la Spagna. Il Portogallo, invece, non ha mai conquistato il titolo e ha perso due atti conclusivi: nel 1994 contro l’Italia e nel 2015 contro la Svezia.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Portogallo-Germania, Finale degli Europei Under 21 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.
PORTOGALLO-GERMANIA: FINALE EUROPEI UNDER 21 CALCIO
DOMENICA 6 GIUGNO:
19.00 Portogallo-Germania
PORTOGALLO-GERMANIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su Rai Play.
Foto: Lapresse