Calcio

Europei calcio 2021 oggi: orari partite, tv, programma, streaming in chiaro 27 giugno

Federico Rossini

Pubblicato

il

Si giocano quest’oggi due ulteriori ottavi di finale degli Europei di calcio, dopo quelli andati in scena ieri e che hanno visto le vittorie di Danimarca e Italia rispettivamente su Galles e Austria. Continua, così, il viaggio attraverso l’Europa sia del rettangolo verde che in quanto tale, vista la natura itinerante del torneo.

Nel primo confronto, quello del pomeriggio a Budapest, l’Olanda sfiderà la Repubblica Ceca in un confronto che, anche a livello continentale, ha del passato significativo. Successivamente sarà la volta di Belgio-Portogallo, la sfida senz’altro più attesa in funzione dello scontro fatale tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, con una delle due stelle che dovrà inevitabilmente lasciare strada all’altra. In questo caso si entra in scena in quel di Siviglia. I due luoghi citati, dopo la giornata odierna, non faranno più parte del programma degli Europei.

Olanda-Repubblica Ceca e Belgio-Portogallo si giocheranno rispettivamente alle ore 18:00 e alle ore 21:00. Sarà possibile seguirle entrambe in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Belgio-Portogallo godrà inoltre della diretta gratis e in chiaro su Rai1 e della diretta streaming di RaiPlay. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE di entrambi i confronti, per non perdersi davvero nulla.

EUROPEI CALCIO 2021: PROGRAMMA

DOMENICA 27 GIUGNO
Ore 18:00 Olanda-Repubblica Ceca
Ore 21:00 Belgio-Portogallo

EUROPEI CALCIO 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Rai1 (Belgio-Portogallo)

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv (entrambe), RaiPlay (Belgio-Portogallo)

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version