Golf

Golf: al British Masters Mattias Schwab al comando, Guido Migliozzi terzo

Federico Rossini

Pubblicato

il

Dopo il primo giro del British Masters 2021 si porta al comando l’austriaco Matthias Schwab, con uno score di -6 che lo rende leader in quello che è lo storico Belfry, là dove quest’anno è Danny Willett l’organizzatore “ufficiale”. Per l’austriaco sette birdie e un bogey.

Secondo lo scozzese Calum Hill, a -5 con uno score simile (67 colpi, 6 birdie e un bogey), mentre è molto ampio il gruppo dei terzi comprendente anche Guido Migliozzi. Con lui, a -4, ci sono il sudafricano Louis de Jager, l’austriaco Bernd Wiesberger, il tedesco Max Schmitt, l’americano Julian Suri, i francesi Clement Sordet e Matthieu Pavon, gli inglesi Richard Bland e James Morrison.

Le belle novità arrivano però da Andrea Pavan, che torna a farsi vedere nelle zone alte ed è 12° a -3, il che è sostanzialmente oro dopo tutto il bruttissimo periodo passato dall’ex numero 2 d’Italia. 32° a -1 Edoardo Molinari.

Più indietro il resto degli azzurri, con Renato Paratore 70° a +1, Lorenzo Gagli 116° a +3 e Francesco Laporta 124° a +4, questi ultimi due ben lontani dalla zona taglio.

Foto: Federazione Italiana Golf

Exit mobile version