MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Purtroppo quest’anno non sono al 100% della mia forma fisica”

Roberto Santangelo

Pubblicato

il

Sono andate in archivio, per quel che concerne il Motomondiale 2021, nella giornata di oggi, sabato 17 aprile, le ultime sessioni di prove libere e le qualifiche ufficiali del fine settimana del GP del Portogallo, disputate a Portimao e valide per la terza tappa del calendario di MotoGP, Moto2 e Moto3.

Nella Q2 della classe regina davanti a tutti c’è il transalpino Fabio Quartararo su Yamaha con il crono di 1’38″862, mentre l’australiano Jack Miller su Ducati è quarto a 0″199.

Il numero 43 del Ducati Lenovo Team, attualmente 9° in classifica mondiale con 14 punti dopo due gare, ha parlato al sito ufficiale della sua squadra a fine giornata: “Dopo l’operazione all’avambraccio destro ho iniziato subito il programma di riabilitazione e tutto sta procedendo come previsto“.

Sulle qualifiche: “La pista di Portimão mi piace molto e ho dei ricordi molto belli della gara dell’anno scorso, dove sono riuscito ad arrivare secondo dopo una emozionante battaglia con Morbidelli. Purtroppo quest’anno non sono al 100% della mia forma fisica ma, come sempre, cercherò di dare il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile“.

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version