Basket

Basket: Brindisi, casi di Covid-19 nel gruppo squadra Happy Casa

Federico Rossini

Pubblicato

il

Con uno stringatissimo comunicato stampa apparso poco fa sul sito della società, l’Happy Casa Brindisi ha comunicato la presenza di casi di Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il tutto proprio all’immediata vigilia della sfida che la oppone all’A|X Armani Exchange Milano: New Basket e Olimpia sono di fatto in lotta per il primo posto.

Questo il breve testo del comunicato brindisino: “Si informa che a seguito dei test molecolari effettuati nella giornata di ieri, sono state riscontrate alcune positività all’interno del gruppo squadra. La società si è attivata per seguire tutte le procedure richieste dai protocolli vigenti al fine di svolgere regolarmente gli impegni di Lega Basket Serie A“.

Resta ora da capire come andrà a evolvere la situazione per diversi motivi: il calendario di Milano, che aspetta anche le date della serie di quarti di finale di Eurolega con il Bayern Monaco, è decisamente pieno, e in più la regular season di Serie A termina in linea teorica il 2 maggio.

I tempi, inoltre, sono particolarmente stretti in quanto non c’è la possibilità di andare oltre un certo limite, quello della prima metà di giugno, a causa della presenza in calendario del Preolimpico di Belgrado, cui l’Italia parteciperà per tentare l’impresa a cinque cerchi.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version