Pallavolo

Pallavolo, Carlotta Cambi: “Inizia il momento più bello della stagione: con Firenze puntiamo ai quarti”

Beatrice Frangione

Pubblicato

il

Torna Volley2U, il programma a cura di Sport2U, in collaborazione con OA Sport, dedicato al mondo della pallavolo. In rappresentanza del versante femminile, la nostra redazione ospita l’alzatrice de Il Bisonte Firenze, Carlotta Cambi.

Carlotta, esordisce con un commento sull’imbattibile Conegliano: “La maggior parte dei palloni vanno alla Egonu e questo rende il gioco abbastanza scontato. Non vuole essere una polemica, semplicemente la verità. Per quanto riguarda la nostra stagione, per dare un voto definitivo voglio aspettare i playoff. Sicuramente avremmo potuto ottenere qualche posizione in più, ma non molte. Il livello è stato molto alto, nonostante le difficoltà fuori dal campo. E questo deve essere preso in considerazione”.

Quali sono stati il momento più bello e il momento più brutto della stagione? “La vittoria con Trento è stato un momento straordinario: venivamo da un periodo molto difficile e abbiamo tirato fuori il miglior lato di noi. Il più brutto, invece, è stata la sconfitta contro Brescia. Non siamo entrate nello spirito giusto, nella nostra squadra manca esperienza, ma l’atteggiamento a Brescia non deve passare inosservato. Lo spirito di Novara deve darci una spinta in più”.

Chi merita la nazionale secondo Carlotta? Questo e molto altro nella video intervista integrale.

LA VIDEO INTERVISTA A CARLOTTA CAMBI

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lisa Guglielmi Live Photosport

Exit mobile version