Sport in tv

America’s Cup, orari Luna Rossa-New Zealand 12 marzo: tv, programma, differite e repliche RAI e Sky

Pubblicato

il

Venerdì 12 marzo (a partire dalle ore 04.00 italiane) proseguirà il confronto tra Luna Rossa e Team New Zealand, il match race che mette in palio la America’s Cup. Il punteggio è in perfetta parità dopo la prima giornata di regate: 1-1. Si riparte dunque da questa situazione di grande equilibrio e andranno in scena gara-3 e gara-4, cruciali per lo sviluppo di questa vibrante contesa: prosegue la lotta per la conquista del trofeo sportivo più antico del mondo e ne vedremo delle belle. O almeno si spera, perché tutto dipenderà dal vento.

Le previsioni meteo della vigilia non sono particolarmente confortanti nel Golfo di Hauraki: si parla di una brezza estremamente leggera, inferiore ai 6,5 nodi che servono a fini regolamentari per fare partire le regate. Bisognerà dunque sperare che Eolo non faccia i capricci e che superi quella soglia, in modo da poter dare vita alle gare. Tra l’altro in condizioni favorevoli a Luna Rossa, visto che l’equipaggio italiano ha più volte ribadito di gradire le brezze leggere. Staremo a vedere quello che succederà, gli appassionati non potranno mancare l’appuntamento e dovranno alzarsi nel cuore della notte.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle regate di venerdì 12 marzo valide per la America’s Cup, la sfida tra Team New Zealand e Luna Rossa. Tutte le regate saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2 e su Sky, in diretta streaming su Rai Play e su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Nuova Zelanda sono avanti a noi di dodici ore).

https://www.oasport.it/2021/03/live-americas-cup-luna-rossa-new-zealand-in-diretta-vento-debole-si-riuscira-a-gareggiare/

CALENDARIO AMERICA’S CUP 12 MARZO, LUNA ROSSA-NEW ZEALAND: PROGRAMMA, ORARI

VENERDÌ 12 MARZO:

04.00     Gara-3

A seguire             Gara-4

AMERICA’S CUP, LUNA ROSSA-TEAM NEW ZEALAND: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport America’s Cup (canale 205).

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Repliche regate 12 marzo:

Su RaiSport alle ore 08.10. Speciale su Rai 2 alle ore 18.45.

Su Sky Sport Uno alle ore 08.45, 14.00, 21.00.

Su Sky Sport America’s Cup alle ore 06.30, 12.00, 16.00, 20.00, 23.00.

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version