Equitazione

Grand Prix d’Amerique oggi: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Siamo giunti finalmente all’edizione numero 100: seppur a porte chiuse, a causa dell’emergenza sanitaria, oggi, domenica 31 gennaio, alle ore 15.15, si correrà il Prix d’Amerique 2021, una delle corse più attese dell’intera stagione, un pilastro del trotto fin dal 1920 (non si è corso per la guerra nel 1940 e nel 1941).

Ai nomi degli 11 qualificati, si sono aggiunti giovedì scorso quelli dei 7 aventi diritto alla partecipazione in base ai premi in denaro vinti in carriera: sui 2700 metri del Vincennes Hippodrome di Parigi (Francia), si assegna il titolo più prestigioso del trotto mondiale. Oggi, come detto, a causa dell’emergenza sanitaria, si correrà a porte chiuse.

Saranno dunque i migliori 18 cavalli del Gruppo 1 Internazionale a darsi battaglia per i 405.000 euro destinati al vincitore. Stiamo semplicemente parlando della gara di trotto per antonomasia che, come da tradizione, si corre nell’ultima domenica del mese di gennaio di ogni anno.

https://www.oasport.it/2021/01/live-grand-prix-damerique-2021-in-diretta-litalia-punta-su-vivid-wise-as-favorito-face-time-bourbon/

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Prix d’Amerique 2021. Come al solito la RAI trasmetterà la manifestazione, in diretta ed in contemporanea su Raidue e RaiSport+HD, mentre la gara potrà essere seguita anche in streaming attraverso RaiPlay o sul sito della manifestazione, prixdameriqueraces.com. OA Sport vi assicurerà la diretta live della manifestazione.

PROGRAMMA PRIX D’AMERIQUE 2021

Domenica 31 gennaio, ore 15.15
Prix d’Amerique 2021

Guida tv – Diretta su Rai2 e RaiSport+HD
Guida streaming – Diretta su RaiPlay e su prixdameriqueraces.com
Diretta live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: Isogood_patrick Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version