Seguici su

Sport in tv

ATP Antalya, Fognini-Vrbensky: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, giovedì 7 gennaio (attorno alle ore 12.00 italiane), Fabio Fognini farà il proprio esordio nell’ATP di Antalya (Turchia), torneo che ha dato il via al circuito internazionale maschile.

https://www.oasport.it/2021/01/live-fognini-vrbensky-atp-antalya-in-diretta-debutto-stagionale-per-il-ligure/

L’azzurro (n.17 del mondo) affronterà il ceco Michael Vrbensky (attuale n.311 del mondo) e l’ostacolo non sembra insormontabile per la differente caratura tra i due giocatore. Il ligure, però, dovrà dare segnali circa il suo livello di condizione perché reduce da un 2020 particolare: operazione a entrambe le caviglie e positività al Covid-19 a Santa Margherita di Pula. Un 2021 di cambiamenti, ricordando anche il nuovo coach Alberto Mancini, al posto di Corrado Barazzutti. Qualora Fabio dovesse vincere, incontrerebbe il vincente della sfida tra il francese Jeremy Chardy e il moldavo Radu Albot.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv/streaming di Fabio Fognini-Michael Vrbensky, primo turno del torneo ATP 250 di Antalya. Non è prevista copertura tv/streaming della partita, garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono avanti due ore rispetto a noi).

FOGNINI-VRBENSKY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 8 GENNAIO:

11.30-12.00 (circa, subito dopo Berrettini-Kirkin) Fabio Fognini vs Michael Vrbensky

FOGNINI-VRBENSKY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Non è prevista copertura tv/streaming della partita.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *