Basket

Virtus Bologna-Anversa oggi: orario, tv, programma, streaming EuroCup basket

Federico Rossini

Pubblicato

il

Tecnicamente quello di stasera sarebbe l’ultimo impegno per la Virtus Bologna in EuroCup in termini di regular season, ma la storia dei rinvii per Covid-19 dice che si tratta, in realtà, della penultima, essendoci ancora il recupero della sfida con Andorra la settimana prossima.

La Segafredo affronta i belgi Telenet Giants di Anversa. Nei fatti è una partita difficilmente definibile per contenuti sportivi, dal momento che le V nere sono già qualificate per le Top 16 e sono peraltro già al primo posto (il che le spedirà nel girone G da gennaio), mentre Anversa è già fuori e sta solo cercando di evitare l’ultima posizione; in questo senso ha ancora una chance (relativa a questo incontro) di superare il Lietkabelis in classifica. L’attesa, più che altro, appare ormai rivolta al conoscere gli avversari delle Top 16: potrebbe esserci anche Trento, il che regalerebbe per il secondo anno di fila un raggruppamento con le due squadre coinvolte.

Il match tra Virtus Segafredo Bologna e Telenet Giants Anversa, valido per la decima giornata del girone C di EuroCup 2020-2021, inizierà alle ore 20:30. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS BOLOGNA-TELENET GIANTS ANVERSA, EUROCUP 2020-2021: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE
Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Telenet Giants Anversa

VIRTUS BOLOGNA-TELENET GIANTS ANVERSA, EUROCUP 2020-2021: STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version