Pallavolo

Volley, SuperLega: Perugia torna a giocare! Big match Trento-Modena. Si conclude l’andata, ma poi i recuperi…

Pubblicato

il

Soltanto quattro partite per la SuperLega nel weekend del 21-22 novembre. Il massimo campionato italiano di volley maschile sta facendo ancora i conti con alcune positività al Covid-19 e così il numero degli incontri è ridotto. Si concluderà il girone di andata, ma poi resteranno da recuperare diversi match, rinviati a data da destinarsi a causa dell’emergenza sanitaria.

C’è grande attesa per il ritorno in campo di Perugia dopo una lunga assenza, i Block Devils saranno impegnati sul campo di Monza: Wilfredo Leon e compagni, imbattuti in stagione, vogliono prendersi la vittoria per tornare in testa davanti a Civitanova (la Lube non giocherà nel fine settimana), ma i brianzoli proveranno a mettere il bastone tra le ruote. Big match tra Trento e Modena a lungo rinviato, recupero della quinta giornata: dolomitici senza il regista Simone Giannelli, ma con l’opposto Nimir Abdel Aziz e compagni desiderosi di avere la meglio sui Canarini dell’ex Luca Vettori.

Interessante confronto tra Milano e Piacenza: meneghini desiderosi di rinsaldare il terzo posto in classifica, ma gli emiliani di Georg Grozer e Aaron Russell hanno i mezzi per imporsi in trasferta. A completare il quadro il sempre sentito derby veneto tra Padova e Verona. Di seguito il calendario delle partite del weekend di SuperLega.

CALENDARIO SUPERLEGA VOLLEY 21-22 NOVEMBRE: PROGRAMMA, ORARI, PALINSESTO

SABATO 21 NOVEMBRE:

18.00 Allianz Milano vs Gas Sales Bluenergy Piacenza (diretta tv su RaiSport)

18.00 Itas Trentino vs Leo Shoes Modena (diretta streaming su Eleven Sports)

DOMENICA 22 NOVEMBRE:

18.00 Vero Volley Monza vs Sir Safety Conad Perugia (diretta tv su RaiSport)

19.30 NBV Verona vs Kioene Padova (diretta streaming su Eleven Sports)

[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LM-LPS/Loris Cerquiglini

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version