MotoGP

Moto2, GP Valencia: gli highlights della gara. Enea Bastianini vicino al Mondiale

Pubblicato

il

Lo spettacolo non è mancato nel Gran Premio di Valencia 2020, penultimo atto per quanto riguarda la Moto2. L’iberico Jorge Martin (KTM Ajo) è riuscito a conquistare l’evento davanti al connazionale Hector Garzo (Flexbox) ed al nostro Marco Bezzecchi (Sky).

Enea Bastianini si conferma leader del Mondiale e mette le mani sul titolo alla vigilia dell’epilogo di Portimao. Il portacolori di casa (Italtrans) ha chiuso al sesto posto ed ha incrementato il proprio gap sul britannico Sam Lowes, quattordicesimo nella giornata odierna. Il portacolori di casa Marc VDS si presenterà alla competizione portoghese con 14 lunghezze da recuperare a Bastianini.

VIDEO: GP VALENCIA MOTO2 

[sc name=”video-sky-articolo”]


[sc name=”banner-article”]

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version