Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mads Pedersen diventa patron di una squadra Continental, la Restaurant Suri-Carl Ras

Pubblicato

il

Mads Pedersen, nonostante i soli 24 anni, pensa già al futuro e a dare un apporto importante al movimento ciclistico danese. Il corridore Trek Segafredo, insieme all’altro ex professionista Brian Holm, ha creato una nuova formazione Continental: la Restaurant Suri-Carl Ras.

L’obiettivo del Campione del Mondo 2019 è quello di scoprire nuovi talenti in Danimarca e offrire ai giovani la possibilità di crescere confrontandosi con un calendario internazionale di alto livello. La scelta di Pedersen mostra la grande lungimiranza di un ciclista che, nonostante le molte vittorie ottenute, è ancora molto giovane e ha ancora molto da offrire a questo sport.

Secondo quanto riportato da Tuttobiciweb, la formazione del Restaurant Suri-Carl Ras nel 2021, stagione d’esordio, sarà capitanata da Mathias Larsen, che in questa stagione ha difeso i colori della Kometa-Xstra, al suo fianco ci saranno Rasmus Lund Pedersen, Christian Lindquist, Sebastian Nielsen, Julius Nowak Dainer, Oscar Bluhm, Malthe Thyssen, Peter Busk, Markus Kramer, Andreas Larsen e Nils Bradtberg.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

LA NOSTRA STORIA 

OA Sport nacque l’11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L’attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell’arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all’Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *