Basket

Venezia-Trento oggi, Supercoppa Italiana basket: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Sesta giornata per il gruppo C della Supercoppa Italiana 2000 in programma questa sera e in campo scenderanno Venezia e Trento, con i padroni di casa che vincendo conquisterebbero l’accesso alle semifinali, mentre gli ospiti sono obbligati a vincere e con ampio margine per chiudere al primo posto il girone.

Il girone C vede Venezia e Trieste forti di tre successi, mentre Trento e Treviso seguono con due successi. Insomma, un girone equilibratissimo dove si rischia di chiudere con tutte e quattro le formazioni a pari punti in classifica.

Come detto, vincendo Venezia va sicuramente alle Final Four di Bologna. La Reyer, infatti, è in vantaggio nei confronti di Trieste negli scontri diretti e, dunque, finendo a parimerito in classifica sarebbero i veneti a qualificarsi. Un ko contro Trento e la contemporanea vittoria di Trieste con Treviso, invece, condannerebbe Venezia e vedrebbe Trieste clamorosamente conquistare le semifinali.

In caso di doppio ko per le prime della classifica, invece, vedrebbe la classifica con tutte e quattro le squadre a pari punti e, dunque, entrerebbe in gioco la differenza punti. Prima dell’ultimo turno Venezia guida questa particolare classifica con un bilancio di +25, seguita da Treviso e Trento con -2 e, infine, Trieste con -21. Se Venezia e Trieste perdessero, dunque, i friulani sarebbero matematicamente eliminati, mentre il primo posto dipenderebbe dal passivo subito da Venezia e dall’attivo della vittoria di Treviso.

[sc name=“banner-app-2020″]

La Supercoppa Italiana 2020 vedrà in campo otto squadre oggi per quella che è la sesta giornata dei gironi C e D. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match.

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VENEZIA-TRENTO, PROGRAMMA

LUNEDI 14 SETTEMBRE
Ore 20:00 Umana Reyer Venezia – Dolomiti Energia Trentino (girone C)

SUPERCOPPA ITALIANA 2020: VENEZIA-TRENTO, STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version