Senza categoria

Tennis, Simona Halep e Belinda Bencic annunciano il forfait agli US Open 2020

Pubblicato

il

Simona Halep e Belinda Bencic hanno appena informato i tifosi tramite i propri profili social che non prenderanno parte agli US Open di tennis: la romena e la svizzera hanno deciso di non partire alla volta degli Stati Uniti e quindi salteranno anche il Western & Southern Open, in programma sempre a New York, restando in Europa.

Questo l’annuncio di Simona Halep su Twitter: “Dopo aver soppesato tutti i fattori e con le circostanze eccezionali in cui stiamo vivendo, ho deciso che non mi recherò a New York per giocare gli US Open. Ho sempre detto che avrei messo la mia salute al centro della mia decisione e quindi preferisco restare ad allenarmi in Europa. So che la USTA e la WTA hanno lavorato instancabilmente per organizzare un evento sicuro ed auguro a tutti un torneo di successo“.

Queste le parole di Belinda Bencic su Instagram: “Ciao a tutti i miei fan. Volevo informarvi che ho preso la difficile decisione di saltare i tornei americani a New York e tornerò nel WTA Tour a partire da Roma il mese prossimo. Vorrei ringraziare gli US Open e l’USTA per tutto il loro lavoro e gli sforzi che hanno fatto per giocare sia Cincinnati che gli US Open in questo mese. Non vedo l’ora di tornare a New York il prossimo anno e auguro buona fortuna a tutti quelli che gareggeranno lì nelle prossime settimane. Beli“.

[sc name=”banner-app-2020”]

I TWEET DI SIMONA HALEP

IL POST SU INSTAGRAM DI BELINDA BENCIC

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version