Seguici su

Calcio

Calcio, Carlo Ancelotti ed i giocatori dell’Everton si tagliano lo stipendio

Pubblicato

il

Secondo quanto scritto dall’ANSA, il tecnico italiano Carlo Ancelotti e gran parte dei giocatori dell’Everton si sono tagliati lo stipendio per andare incontro al club durante la crisi legata all’emergenza sanitaria: la notizia è stata data dall’ad del club di Liverpool, Denise Barrett-Baxendale. Le rinunce sono state in media del 30%, ma alcuni si sono anche dimezzati la paga.

Così l’amministratore delegato: “Questa straordinaria dimostrazione di unità ha permesso al club di mantenere gli stipendi di tutti i dipendenti a tempo pieno e parziale, tutti rimasti in pieno impiego per tutto questo periodo, e ha permesso al club di continuare a pagare il suo personale a tempo determinato, l’inizio del blocco del nostro club il 13 marzo“.

Inoltre è stato spiegato che una parte dei soldi risparmiati, oltre a quelli ricavati grazie ai tifosi che hanno rinunciato al rimborso dell’abbonamento per la stagione in corso, hanno contribuito alla causa “Famiglia blu“, progetto che sostiene le persone meno abbienti della città.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *