Seguici su

Live Sport

LIVE Sci alpino, Combinata Hinterstoder 2020 in DIRETTA: gara cancellata

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

LA COMBINATA ALPINA DI HINTERSTODER E’ STATA CANCELLATA A CAUSA DI PIOGGIA E NEVE

IL NUOVO PROGRAMMA A HINTERSTODER, SI GAREGGIA ANCHE LUNEDI’!

La lotta per la Coppa del Mondo La startlist e l’orario della combinata  –   La classifica della Coppa del Mondo

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della combinata di Hinterstoder (Austria) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2019-2020. Si apre una tre giorni importantissima per la lotta alla sfera di cristallo e si comincia dalla combinata. Il consueto programma, però, è stato invertito a causa delle condizioni climatiche e si partirà con lo slalom (ore 10.00) e poi ci sarà il supergigante (13.30).

Una situazione che rivoluziona completamente tutta la combinata e che può creare ancora più scompiglio. Il favorito resta comunque il francese Alexis Pinturault, che potrà sfruttare il pettorale numero uno in slalom per poi gestire il probabile vantaggio accumulato in superG. Grande attesa anche per il duello a distanza tra Aleksander Aamodt Kilde ed Henrik Kristoffersen. L’attuale leader della classifica generale ha la grande occasione di allungare, visto che il rivale, a causa dell’inversione delle gare, partirà addirittura con il 31 in slalom e dunque con una pista rovinatissima.

Una gara comunque aperta a molti, partendo dagli slalomisti Justin Murisier e Victor Mufat-Jeandet e finendo con i velocisti come Kjetil Jansrud e Matthias Mayer.

In casa Italia fari puntati su Riccardo Tonetti, che va a caccia del primo podio della carriera in Coppa del Mondo. L’azzurro deve assolutamente sfruttare al meglio la manche di slalom e poi confermare i progressi fatti nelle ultime uscite in supergigante, come in occasione della gara di Kitzbuehel.

La combinata di Hinterstoder prenderà il via alle ore 10.00 con lo slalom, quindi alle ore 13.30 toccherà al superG. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della gara, per non perdere nemmeno un istante dello spettacolo del Circo Bianco!

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *