Pallavolo

Francia-Serbia volley, Preolimpico 2020: orario d’inizio, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi (5 gennaio) prenderà il via l’atteso torneo preolimpico di volley maschile. A Berlino scenderanno in campo alcune delle nazionali più forti d’Europa per contendersi l’ultimo posto disponibile per Tokyo 2020. Subito un match di altissimo livello tra Francia-Serbia due delle squadre favorite per il successo finale nella competizione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FRANCIA-SERBIA DALLE 13.30 (DOMENICA 5 GENNAIO)

I francesi sono emergenza visto che dovranno rinunciare all’opposto Stephen Boyer che ha rinunciato alla nazionale per un presunto litigio con Earvin Ngapeth. Trevor Clevenot e Thibault Rossard non hanno potuto rispondere alla convocazione a causa di un infortunio mentre l’altro schiacciatore Kevin Tillie potrebbe essere assente perché la moglie dovrebbe partorire nei prossimi giorni. Una situazione ad dir poco complicata. La Francia dovrà necessariamente aggrapparsi al suo leader Earvin Ngapeth che potrà contare sull’assistenza del palleggiatore Benjamin Toniutti.

La Serbia potrà contare su tutti i suoi fuoriclasse come Aleksandar Atanasijevic e Marko Podrascanin, Uros Kovacevic e Nemanja Petric. Una vera e propria corazzata che misurerà sin da subito le ambizioni dei transalpini. Gli slavi, a meno di clamorose debacle, potrebbero raggiungere l’atto finale della manifestazione. Nella pool B oltre alle due nazionali sopracitate sono state inserite anche Olanda e Bulgaria. La partita avrà inizio alle ore 13.30 e sarà trasmessa in streaming su https://www.eurovolley.tv/.

FRANCIA-SERBIA PREOLIMPICO VOLLEY: PROGRAMMA, ORARIO E STREAMING

DOMENICA 5 GENNAIO

Ore 13.30 Francia-Serbia

Diretta streaming https://www.eurovolley.tv/

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version