Calcio

Juventus-Lazio in tv, Supercoppa Italiana 2019: orario d’inizio, live, diretta in chiaro, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Juventus e Lazio sono pronte per contendersi la Supercoppa Italiana 2019, le due squadre si affronteranno domenica 22 dicembre (ore 17.45) e andranno a caccia del primo trofeo della stagione. Sarà Rihad (Arabia Saudita) il palcoscenico di questa sfida, si decide tutto in un incontro secco: alzerà al cielo il trofeo chi riuscirà a imporsi al termine dei 90 minuti regolamentari, in caso di parità allora spazio ai consueti tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Si preannuncia una partita particolarmente avvincente, appassionante, vibrante, incerta e aperta a qualsiasi risultato: i bianconeri partono con i favori del pronostico ma i biancocelesti hanno tutte le carte in regola per fare il colpaccio come sono riusciti qualche settimana fa in campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LAZIO DALLE 17.45, SUPERCOPPA ITALIANA 2019

Si affrontano la prima e la terza forza della Serie A, i Campioni d’Italia sono reduci dalla vittoria sul campo della Sampdoria grazie alla rete magistrale di Cristiano Ronaldo mentre i detentori della Coppa d’Italia hanno riposato per tutta la settimana visto che giocheranno l’incontro di campionato soltanto a gennaio dopo la pausa per le festività natalizie. La Juventus conterà su Cristiano Ronaldo e Dybala in attacco, la Lazio vuole sognare in grande trascinata da Immobile davanti a 20000 persone in uno stadio dove le donne hanno avuto libero accesso come mai era successo in Arabia Saudita.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Lazio, match che assegnerà la Supercoppa Italiana 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Arabia Saudita sono avanti due ore rispetto a noi).

 

JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 22 DICEMBRE:

17.45     Supercoppa Italiana calcio 2019: Juventus-Lazio

 

JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luis Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version