Basket

Venezia-Trento, Serie A basket: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VENEZIA-TRENTO (24 NOVEMBRE), SI COMINCIA ALLE ORE 20.30

Si gioca stasera alle 20.30 al Palasport Taliercio di Mestre la partita tra Umana Reyer VeneziaDolomiti Energia Trentino valida per la decima giornata di Serie A 2019-2020.

Le due squadre vengono entrambe da una sconfitta nell’ultima giornata di campionato, i campioni d’Italia di coach Walter De Raffaele hanno perso a Varese all’overtime per 93-91 e sono a quota quattro vittorie e cinque sconfitte, l’Aquila di Nicola Brienza hanno ceduto in casa per 89-79 al cospetto della Vanoli Cremona e hanno anche loro quattro vittorie stagionali in Serie A ma una partita in meno rispetto alla Reyer, quindi quattro sconfitte. In Eurocup invece la Reyer è arrivata al sesto successo consecutivo vincendo fuori casa per 80-73 contro il Tofas Bursa e si è qualificata per le Top 16, mentre Trento ha perso la seconda partita di fila in trasferta per 108-88 contro i tedeschi dell’Oldenburg.

Per Umana Reyer Venezia-Dolomiti Energia Trentino della decima giornata di Serie A 2019-2020 non è prevista la diretta televisiva ma la partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. OA Sport si occuperà della Diretta Live testuale della partita per non perdersene nemmeno una giocata. Ecco il programma completo.

DOMENICA 24 NOVEMBRE
Ore 20.30 Umana Reyer Venezia-Dolomiti Energia Trentino. Diretta streaming su Eurosport Player. Diretta Live testuale su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version