Basket

NBA 2019-2020, i risultati della notte (27 novembre). Kawhi Leonard e Paul George battono i Mavericks, i Nuggets suonano la sesta

Federico Rossini

Pubblicato

il

Due sole partite nell’appena trascorsa notte NBA, ma con protagoniste tre delle quattro franchigie che meglio stanno comportandosi in questo inizio di stagione.

I Los Angeles Clippers vanno a segno, per la loro tredicesima vittoria, sul campo dei Dallas Mavericks per 99-114. Si tratta di una partita fondamentalmente sempre dominata e controllata, con tre uomini oltre i 20 punti: Kawhi Leonard (28, 8 rimbalzi e 4 assist), Paul George (26 e 6 palle rubate) e Lou Williams (21, 6 rimbalzi e 6 assist). Stavolta la coppia composta da Luka Doncic (22 punti, 8 rimbalzi e 6 assist) e da Kristaps Porzingis (15 e 10) non riesce a trascinare i Mavs, che cedono per la sesta volta in stagione.

Continua la corsa dei Denver Nuggets che battendo i Washington Wizards per 117-104, si portano a casa la sesta vittoria consecutiva e tredicesima complessiva, volando al secondo posto della Western Conference dietro ai soli Los Angeles Lakers. I Nuggets spaccano l’incontro nel secondo quarto con un parziale di 39-24 che si rivela decisivo. Tra i sei uomini in doppia cifra non c’è Nikola Jokic, che però tira giù 20 rimbalzi. Il miglior realizzatore parte dalla panchina ed è Jerami Grant con 20 punti, seguito da Will Barton con 17 e da Jamal Murray con 16. Nei Wizards non brillano molti big, così a realizzare 21 punti è Jordan McRae.

Questi i risultati della notte NBA:

Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers 99-114
Denver Nuggets-Washington Wizards 117-104

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Exit mobile version