Precisione

Tiro a volo, World Cup Final Al Ain 2019: Cassandro e Rossetti sono strepitosi! Azzurri in testa nello skeet maschile

Pubblicato

il

Skeet maschile azzurro di assoluta eccellenza alle World Cup Final 2019 di tiro a volo in corso di svolgimento ad Al Ain. Dopo il primo turno di qualificazione a comandare la classifica del concorso vi sono Tammaro Cassandro e Gabriele Rossetti, entrambi primi a quota 75/75, in compagnia dell’atleta della Repubblica Ceca Jakub Tomecek.

Davvero straordinaria la prova degli azzurri che non hanno sbagliato nulla facendo capire a tutti sin dall’inizio che sono arrivati negli Emirati Arabi con un solo obiettivo: quello di conquistare la Sfera di Cristallo.

Ma non finisce qui: perchè Luigi Lodde, il terzo rappresentante tricolore impegnato nello scenario arabico, è vicinissimo al trio di testa. Il sardo ha infatti sbriciolato 74 dei 75 piattelli a disposizione installandosi virtualmente quindi in seconda posizione in compagnia di un nutrito gruppo di shooters composto dal danese Jesper Hansen, dal titolatissimo statunitense Vincent Hancock, dall’egiziano Azmy Mehelba e dall’altro ceco presente nel contest Tomas Nydrle.

Domani la resa dei conti con gli ultimi cinquanta piattelli di qualifica e poi la finalissima, fissata per le ore 14.30 italiane.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version