Ciclismo

Vuelta a España 2019: orario d’inizio della tappa di oggi e paesi attraversati (6 settembre). Guida tv e streaming

Francesco Zambianchi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DI OGGI DELLA VUELTA DALLE 12.30 (6 SETTEMBRE)

Oggi (6 settembre) andrà in scena la tredicesima tappa della Vuelta a España 2019, 166.4 Km da Bilbao a Los Machucos. Grande attesa per vedere all’opera gli uomini di classifica che si sfideranno ancora una volta a viso aperto. Dopo 33 km la strada inizierà a salire, prima l’Alto de la Escrita (5,9 km al 4%) e poi in successione l’Alto de Ubal (7,9 km al 6%). Dopo poco toccherà a due GPM di seconda categoria in ancora una volta in successione: Collado de Asón (13 km al 3,9%) e Alto de Alisas (8,5 km al 6%). Come ogni montagna russa che si rispetti, un tratto in discesa precede altre due ascese, questa volta di terza categoria: l’Alto de Fuente la Varas (6,3 km al 4,5%) e l’Alto Cruz Usaño (4,2 km al 4,7%). Ai -12 km ci sarà il traguardo volante di Arredondo e poi inizierà la salita finale dell’Alto de Los Machucos, con il traguardo posto a quota 880 metri. Si tratta di un’ascesa di 6,8 km a gradoni, che alterna pendenze micidiali a tratti in contropendenza, portando in dote una pendenza media finale del 9.2%.

Gli uomini di classifica sono chiamati ad attaccare la leadership dello sloveno Primoz Roglic. Quella di oggi è un’occasione buona anche per provare un tentativo da lontano, per sperare di recuperare molto terreno nei confronti del capo classifica è questa l’unica soluzione possibile, ma la condizione dell’ex saltatore è sempre apparsa lodevole. Comunque vada sarà spettacolo puro, perché una tappa con sei GPM non si affrontano tutti i giorni.

La Vuelta a España 2019 è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN | Il Primo Mese è Gratis

Di seguito tutti i paesi e le città attraversate durante la tredicesima tappa della Vuelta a España 2019, l’orario di partenza e di arrivo, il programma dettagliato e il calendario. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 VUELTA A ESPAÑA 2019, TREDICESIMA TAPPA: PROGRAMMA, ORARIO DI PARTENZA E DI ARRIVO

Venerdì 6 settembre:

Tredicesima tappa da Bilbao a Los Machucos di 166.4 Km.
Ore 12.58 partenza da Bilbao.
Ore 17.20-17.50 circa arrivo a Los Machucos.

VUELTA A ESPAÑA 2019, TREDICESIMA TAPPA: TUTTI I PAESI E LE CITTÀ ATTRAVERSATE

Provincia di Euskadi: Bilbao, Sodupe, Guenes, Aranguren, Zalla, Barrio Otxaran, Traslaviña, Ambasaguas, Carrantxa, Alto de Ubal, Lanstosa.

Provincia di Cantabria: Vall de Villaverde, Alto de la Escrita, Regules, Hazas de Soba, Collado de Asòn, Asòn, Orredondo, Puerto de Alisas, La Cavada, Navajeda, Entrambasaguas, Hornedo Y Riaño, Puerto de Fuente La Varas, Matienzo, Puerto de la Cruz Usaño, Riva, Bustablado e Los Muchocos.

VUELTA A ESPAÑA 2019, TREDICESIMA TAPPA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport a partire dalle 15.00.

Diretta streaming su Eurosport Player.

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport a partire dalle 12.58.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

francesco.zambianchi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

Foto: Migel/Shutterstock.com

Exit mobile version