Pallavolo
Volley femminile, Europei 2019. Paola Egonu: “Mi hanno detto di tornarmene a casa, oggi abbiamo vinto il bronzo. Chi critica deve guardare la sua vita”
Paola Egonu ha trascinato l’Italia verso la conquista della medaglia di bronzo agli Europei 2019 di volley femminile, l’opposto della nostra Nazionale ha ampiamente riscattato la prestazione opaca offerta contro la Serbia nella semifinale di ieri e oggi è stata assoluta protagonista nel match per il terzo posto contro la Polonia. La fuoriclasse azzurra ha dettato legge a suon di punti e si è fatta apprezzare in ogni frangente dell’incontro odierno facendo capire che al massimo della forma risulta davvero incontenibile.
Paola Egonu, ora pronta per affrontare la stagione con Conegliano, si è poi tolta qualche sassolino dalla scarpa nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni della Rai: “Le critiche ci sono state, è normale. Ho sentito diverse critiche: non ho mai visto nessuna pestare così tanto, oddio quanti errori, mandatela a casa, tornatene al tuo Paese. Intanto però oggi abbiamo visto questo bronzo. Abbiamo giocato noi questa partita, c’eravamo noi in campo. Quindi tutte queste persone che ci hanno criticato guardassero la loro vita, prima di parlare“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB