Golf

Golf, PGA Tour 2020: Sebastian Muñoz davanti a Carlos Ortiz e Byeong Hun An dopo il terzo giro al Sanderson Farms Championship

Federico Rossini

Pubblicato

il

Al termine del terzo giro del Sanderson Farms Championship, torneo del PGA Tour per la stagione 2019-2020 che si disputa a Jackson, nel Mississippi, al comando c’è il ventiseienne colombiano Sebastian Muñoz, mai vincitore sul tour americano. Con il suo -9 di giornata recupera otto posti, si porta a -16 e precede il messicano Carlos Ortiz, a -15, e il sudcoreano Byeong Hun An, leader di ieri e ora a -14 dopo aver girato in -2 contro anche il -7 di Ortiz.

Quarta posizione per l’australiano Cameron Percy, con -13, mentre sono quinti tutti insieme Dominic Bozzelli, George McNeill, Harris English e J.T. Poston, tutti a -12 insieme all’altro sudcoreano Sungjae Im. Decimo posto (-11) per il terzetto composto da Robert Streb, Scottie Scheffer e dal più celebre degli americani fin qui citati, Zach Johnson.

Tredicesimo il quotato sudafricano Dylan Frittelli, a -10, e sono indietro, pur avendo passato il taglio, altri uomini d’America importanti come Cameron Champ, Brandt Snedeker, Adam Schenk e Aaron Wise.

Si è faticosamente giunti a concludere le 54 buche dopo che la programmazione è stata sconvolta da numerosi problemi meteorologici.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: masuti / Shutterstock.com

Exit mobile version