Basket

Basket, Supercoppa Italiana 2019: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Nel prossimo weekend al PalaFlorio di Bari, che la ospiterà per la prima volta, andrà in scena la venticinquesima edizione della Supercoppa Italiana. Per la settima volta la competizione si disputerà col format della Final Four, che si gioca dal 2014 e che era già stato sperimentato nel 2001. Vi parteciperanno la vincitrice dell’ultimo campionato italiano, l’Umana Reyer Venezia, la finalista dei playoff scudetto, il Banco di Sardegna Sassari, la vincitrice dell’ultima Coppa Italia, la Vanoli Cremona, e la finalista della Coppa Italia, l’Happy Casa Brindisi.

La prima semifinale si giocherà alle 18 di sabato tra Sassari, vincitrice dell’Europe Cup, e Cremona, rispettivamente quarta e seconda della scorsa regular season. I lombardi hanno vinto entrambe le gare dell’ultima stagione regolare, la seconda a tavolino per la posizione irregolare del coach dei sardi Gianmarco Pozzecco. A seguire, all 20.30, scenderanno in campo per la seconda semifinale Venezia e Brindisi, terza e quinta della regular season e un successo a testa nei relativi scontri diretti. Quindi domenica ci saranno alle 18 la finale per il terzo posto tra le perdenti delle semifinali e alle 20.30 la finale per il primo posto tra le due vincenti.

Guarda Live su DAZN i canali di Eurosport

Gli incontri della Supercoppa Italiana 2019 saranno tutti trasmessi in diretta tv su Eurosport 2, canale 211 di Sky, e sulla piattaforma DAZN, e in streaming su Eurosport Player. Ecco il programma completo.

PROGRAMMA SUPERCOPPA ITALIANA 2019

SABATO 21 SETTEMBRE
Ore 18.00 Prima semifinale Vanoli Basket Cremona-Banco di Sardegna Sassari Diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e sulla piattaforma DAZN.
Ore 20.30 Seconda semifinale Umana Reyer Venezia-Happy Casa Brindisi Diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e sulla piattaforma DAZN.

DOMENICA 22 SETTEMBRE
Ore 18.00 Finale 3°-4° posto Diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e sulla piattaforma DAZN.
Ore 20.30 Finale 1°-2° posto Diretta tv su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e sulla piattaforma DAZN.

Tutti i match saranno visibili in streaming su Eurosport Player.

La Supercoppa Italiana 2019 è su Eurosport | Guarda ora Eurosport su DAZN |

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version