Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2019: orario d’inizio della tappa di oggi e paesi attraversati (25 agosto). Guida tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA TAPPA DELLA VUELTA A ESPANA DALLE 12.20 (25 AGOSTO)

Oggi domenica 25 agosto si corre la seconda tappa della Vuelta di Spagna 2019, 199,6 km da Benidorm a Calpe. Prima frazione in linea dopo la cronometro a squadre di ieri, i ciclisti dovranno stare molto attenti perché il percorso è particolarmente mosso, difficilmente andrà via la fuga da lontano ma magari ci saranno dei movimenti interessanti che animeranno la giornata. Nei primi 50 km bisognerà scalare il Puetro de Confrides e l’Alto de Benilloba, un seconda e un terzo categoria che magari faranno andare via la fuga di giornata, attenzione però all’Alto de Puig Llorença, un seconda categoria la cui cima è posta a 25 km dal traguardo e che potrebbe fare selezione.

Gli uomini di classifica dovranno stare particolarmente accorti: Primoz Roglic, Miguel Angel Lopez, Nairo Quintana, Fabio Aru, Alejandro Valverde, Esteban Chaves non dovranno sottovalutare questa frazione anche perché chi è vicino alla maglia rossa potrebbe cercare un colpo gobbo per impossessarsi del simbolo del primato.

Con DAZN segui la Vuelta di Spagna IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Di seguito tutti i paesi e le città attraversate durante la seconda tappa della Vuelta di Spagna 2019, l’orario di partenza e di arrivo, il programma dettagliato e il calendario. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

VUELTA DI SPAGNA 2019, SECONDA TAPPA: PROGRAMMA, ORARIO DI PARTENZA E DI ARRIVO

DOMENICA 25 AGOSTO:

12.20 Partenza

17.20-17.55 (circa) Arrivo

 

VUELTA DI SPAGNA 2019, SECONDA TAPPA: TUTTI I PAESI E LE CITTÀ ATTRAVERSATE

PROVINCIA DI ALICANTE: Benidorm, La Nucia, Polopm de la Marina, Callosa d’en Sarria, El Castell de Guadalest, Benimantell, Confrides, Puerto de Confrides, Benasau, Benilloba, Penella, Alto de Benilloba, Alcoi, Alqueria D’Asnar, L’Alcudia, L’Alqueria de Asnar, Benimafurll, Planes, Benialfaqui de Planes, Almudaina, Gorga, Cuatretondeta, Facheca, Famorca, Castell de Castells, Benigembla, Parcent, Alcalalì, Xalò, Lliber, Senija, Benissa, Calpe Avda Ejercitos Espanoles, Moraira, Alto de Puig Llorenca, Teulada, Calpe. Avenida de Los Ejercitos Espanoles.

 

CLICCA QUI PER LA CRONOTABELLA COMPLETA CON TUTTI GLI ORARI DI PASSAGGIO

 

VUELTA DI SPAGNA 2019, SECONDA TAPPA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport

Diretta streaming su Eurosport Player.

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Segui live la Vuelta di Spagna su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *