Calcio
Nigeria-Camerun, Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Terminata la fase a gironi per le nazionali impegnate in Egitto nella Coppa d’Africa 2019 è tempo di cominciare a fare sul serio e uno dei grandi match di questi ottavi di finale è certamente quello di questa sera, sabato 6 luglio, alle 18:00 (ora italiana) tra Nigeria e Camerun, dove chi riuscirà a passare il turno andrà ad affrontare la vincente di Egitto-Sudafrica.
Il Camerun è il campione in carica ma ha perso la testa del Gruppo F per via della differenza reti col Ghana; il ct Clarence Seedorf ha grandi aspettative per i suoi Leoni Indomabili in questo torneo e la sfida di questa sera si preannuncia molto equilibrata su tutti i fronti, con grande tatticismo e pochi goal. Allo stesso modo la formazione di Gernot Rohr ha mancato clamorosamente il primo posto nel suo girone B venendo sorpresa dal Madagascar ed è quindi attesa acnhe da parte delle Super Aquile una reazione che dimostri che la sconfitta del terzo match è stata solamente un’incidente di percorso per una squadra che partiva con ambizione quantomeno di Quarti di Finale.
SEGUI NIGERIA-CAMERUN SU DAZN, CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATUITO
DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI NIGERIA – CAMERUN:
Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Aina, Awaziem, Troost-Ekong, Collins; Etebo, Ndidi; Iwobi, Chukwueze, Musa; Onuachu. Ct: Gernot Rohr.
Camerun (4-3-3): Onana; Fai, Ngadeu-Ngadjui, Banana, Oyongo; Anguissa, Boumal, Djoum; Ekambi, Choupo-Moting, N’Jie. Ct: Clarence Seedorf.
Tutte le sfide della Coppa d’Africa saranno visibili live ed in esclusiva in streaming, sulla piattaforma DAZN, visibile su pc, smartphone, tablet smart tv e altri dispositivi dotati di connessione internet gratuitamente per il primo mese, seguita da un abbonamento di 9,99€.
LA COPPA D’AFRICA È SOLO SU DAZN. CLICCA QUI PER NON PERDERTI NEANCHE UN MINUTO
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Vlad1988 / Shutterstock.com