Triathlon

Borgo Egnazia Half Tri 2019: partecipa alla gara in uno scenario mozzafiato. Presente Alessandro Degasperi

Federico Militello

Pubblicato

il

L’orgoglio del triathlon italiano parteciperà alla prima edizione della Borgo Egnazia Half Tri il 19 ottobre 2019: Alessandro Degasperi ha, infatti, accettato la sfida e ha già testato i percorsi della gara multidisciplinare su distanza 70.3.

Le tre discipline che si snoderanno lungo itinerari studiati ad hoc: 1900mt a nuoto nelle acque cristalline del mare di Savelletri, 90km panoramici in bicicletta che dalla strada costiera conducono verso i caratteristici trulli e 21km di corsa nell’entroterra pugliese su un tracciato multilap da percorrere 3 volte attraverso il paese di Savelletri, Borgo Egnazia e le spettacolari campagne dell’immediato entroterra, per arrivare al traguardo di Cala Masciola.

Il pluricampione ci ha confidato che la competizione si presenta impegnativa, con passaggi che mettono alla prova; allo stesso tempo è davvero stimolante competere circondati dalle meraviglie di una terra incantevole. Come dice lo stesso Degasperi: “Si sa, il triathlon è una disciplina che richiede non solo forza fisica ma anche concentrazione e la natura è la giusta alleata per affrontare una competizione di livello come la Borgo Egnazia Half Tri”
Ma non solo! Come dice Degasperi: “La struttura è dotata di tutto ciò che è necessario per affrontare questa impegnativa gara nel modo migliore, con tutto li comfort ed il relax adatto alla concentrazione e alla preparazione del corpo sia prima sia dopo la competizione”.

Se, poi, ci si sentisse un po’ scarichi a fine stagione ma la voglia di esserci è tanta, la partecipazione è possibile anche in squadra! Basta creare un proprio piccolo team di 3 atleti che gareggiano, ognuno, per una delle frazioni.

La Borgo Egnazia Half Tri è l’appuntamento imperdibile di fine stagione rivolto a tutti gli appassionati di triathlon in un luogo in cui il clima è sempre mite e dove i colori dell’autunno incanteranno insieme al calore dell’ospitalità.

Fino al 31 Agosto il costo del pettorale è di 190 €. I pacchetti con il soggiorno partono da 290€ per persona in camera doppia incluso il pettorale.
Per informazioni e iscrizioni: http://www.borgoegnaziahalftri.it/

VIDEO: LA BORGO EGNAZIA HALF TRI TRA GLI INCANTEVOLI SCENARI DELLA PUGLIA

Exit mobile version