Basket

Cremona-Venezia, Gara-5 basket su Rai4! Orario, programma, diretta gratis e in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER IL LIVE DI CREMONA-VENEZIA DALLE ORE 20.45

Sarà necessaria gara-5 per stabilire la sfidante di Sassari nella finale scudetto, in conseguenza dell’impresa della Dinamo di Pozzecco. Cremona e Venezia vanno alla “bella” che chiuderà una serie molto equilibrata e anche quest’ultima partita è aperta ad ogni risultato. Questa sera andrà in scena l’ultimo episodio della saga. Nel match di due giorni fa Venezia ha battuto Cremona per 78-75 riequilibrando il tutto sul 2-2 al termine di un incontro dominato per la maggior parte del tempo dalla formazione di De Raffaele ma vinta soltanto nel finale grazie ad una magia di Michael Bramos. Nelle battute finali Crawford è stati decisivo in negativo per la Vanoli e Bramos ha posto il suo marchio.

Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia è in programma oggi,  venerdì 7 giugno, alle ore 20.45, e sarà possibile seguirla in diretta tv IN CHIARO su Rai 4 ed Eurosport 2 (a pagamento). La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della partite, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 7 GIUGNO 

ore 20.45: Vanoli Cremona-Umana Reyer Venezia (Rai 4 ed Eurosport 2)

La partita sarà visibile in diretta streaming anche su Rai Play ed Eurosport Player. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version