Calcio
Italia-Austria, Europei Under17 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Dopo l’importante vittoria sulla Germania dell’esordio, l’Italia sarà impegnata questa sera alle ore 20.00 contro l’Austria nel secondo match degli Europei Under 17 2019 in corso di svolgimento in Irlanda. Una sfida importante che potrebbe permettere ai ragazzi di mister Nunziata di ipotecare il passaggio del turno e avvicinarsi alla qualificazione per i Mondiali.
La rivale di giornata, l’Austria, ha iniziato con il piede sbagliato la kermesse ed è già all’ultima spiaggia. Il favore del pronostico sarà chiaramente dalla parte degli Azzurri, ma serviranno concentrazione massima e determinazione per conquistare tre punti fondamentali.
IN TV – Il match si potrà seguire in streaming su UEFA.tv e sul canale YouTube della UEFA. La Rai detiene i diritti della competizione e deciderà se trasmettere l’incontro in diretta su RaiSport, o in diffeita.
PROGRAMMA EUROPEI UNDER 17 2019
ore 20.00 Italia-Austria
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Molla; Lamanna, Dalle Mura, Pirola, Udogie; Brentan, Panada, Tongya; Cudrig, Bonfanti, Esposito. All; Nunziata
AUSTRIA (4-4-2): Polster; Sostarits, Koller, Nelson, Kochl, Smrcka, Braunoder, Radulovic, Pehlivan; Ballo, Polster. All: Zsak,
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: stadio calcio Vlad1988 / Shutterstock.com