Pallavolo

Il PalaLido di Milano è pronto! Fine dei lavori il 30 aprile, apertura a giugno con la Nations League di volley

Stefano Villa

Pubblicato

il

Ora è ufficiale: i lavori di ristrutturazione del PalaLido di Milano si concluderanno il prossimo 30 aprile, il palazzetto polifunzionale del capoluogo meneghino potrà ufficialmente aprire i battenti in occasione del weekend del 21-23 giugno quando andrà in scena una tappa della Nations League 2019 di volley maschile.

L’impianto tornerà a disposizione dopo diversi anni di stop, era risultato inagibile a causa della presenza di amianto e dei problemi avuti dalle aziende che avevano vinto l’appalto di ristrutturazione ma finalmente l’odissea volge al termine come ha confermato Roberta Guaineri, Assessore allo Sport del Comune di Milano, nel corso di un sopralluogo con la presenza della stampa: “È stato un percorso lungo e sofferto, ma siamo contenti che i milanesi e non solo potranno vivere lo sport in centro a Milano. Ci sono tante richieste per l’utilizzo da parte di federazioni sportive e poi per la prossima stagione penseremo anche all’intrattenimento“.

Definita appunto la data della prima partita (in quel fine settimana l’Italia sfiderà Argentina, Serbia, Polonia), l‘inaugurazione ufficiale avverrà attorno alla metà di giugno in data da definirsi.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Dichiarazioni da Ansa

Exit mobile version