Ciclismo

Tirreno-Adriatico 2019, la tappa di domani: Colli al Metauro-Recanati. Programma, orari e tv. Comuni e paesi attraversati

Stefano Villa

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA QUINTA TAPPA DELLA TIRRENO ADRIATICO DALLE ORE 14.00

Domenica 17 marzo si disputerà la quinta tappa della Tirreno-Adriatico 2019, 180 km da Colli al Metauro a Recanati. Si preannuncia una frazione particolarmente impegnativa che potrebbe rimescolare le carte in classifica generale, i ciclisti sono pronti a regalare spettacolo in questa giornata in terra marchigiana e sicuramente regaleranno grandi emozioni a tutti gli appassionati che seguiranno la corsa direttamente sulle strade che verranno attraversate dal plotone. Vediamo nel dettaglio quali comuni e quali paesi saranno interessati direttamente dalla gara e a che ora passerà la Tirreno-Adriatico sotto casa tua.

Tappa tutta marchigiana con una finale molto mosso e impegnativo. Partenza da Colli al Metauro alle ore 12.05 poi passaggio per Saltara, Cartoceto, Lucrezia, Calcinelli, Piagge, San Costanzo, Torrette, Marotta e si entrerà dunque in provincia di Ancona attorno alle ore 13.00 con l’attraversamento di Senigallia e Marina di Montemarciano. Traguardo volante a Loreto (attorno alle ore 14.20-14.30) e si entrerà in un circuito a Recanati da percorrere tre volte con quattro scalate al Muro di Porta d’Osimo e tre al Muro di San Pietro che sicuramente faranno selezione, arrivo previsto tra le 16.10 e le 16.35.

 

CLICCA QUI PER LA CRONOTABELLA DETTAGLIATA DELLA QUINTA TAPPA 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version