Sport in tv

IndyCar Classic Austin: programma, orari, tv e streaming. Gli orari del fine settimana

Federico Rossini

Pubblicato

il

Valido come secondo appuntamento delle IndyCar Series, l’IndyCar Classic di Austin si disputa sullo stesso tracciato che, normalmente, ospita sia la Formula 1 che la MotoGP, il Circuit of the Americas.

Dopo il successo di Josef Newgarden nella gara d’apertura a St. Petersburg, la gara di Austin promette ampio spettacolo, vista anche la natura del circuito in questione. Le vetture Honda, però, cercheranno il riscatto, dopo essersi viste soffiare la prima e la terza posizione, dovendosi accontentare della seconda con il campione uscente Scott Dixon. Il Circuit of the Americas è al proprio debutto nel calendario IndyCar, il che rende difficile azzardare qualsiasi pronostico in relazione alla gara. Le uniche certezze reali sono dettate dal debutto stagionale del messicano Patricio O’Ward e del rookie della Juncos Racing Kyle Kaiser.

Segui la IndyCar Series in diretta streaming su DAZN

La gara di Austin nota come IndyCar Classic si terrà domenica 24 marzo, e il weekend partirà da venerdì 22. Sarà possibile vedere la gara dell’IndyCar Classic in diretta streaming su DAZN, e dunque su su pc, tablet, cellulari, smart tv e consolle per videogiochi. Gli orari sottoindicati sono italiani.

INDYCAR CLASSIC, AUSTIN

DOMENICA 24 MARZO
Ore 18:30 Gara

Segui live e in esclusiva la IndyCar Series su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Action Sports Photography / Shutterstock

Exit mobile version