Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Mondiali 2019: programma e orari 23 marzo. Le startlist e gli italiani in gara. Come vedere le gare in tv

Pubblicato

il

Sarà decisamente infuocata l’ultima giornata di competizioni alla Super Arena di Saitama, Giappone, quest’anno teatro dei Campionati Mondiali di pattinaggio artistico.

A partire dalle ore 4:30 (fino alle 7:51) verranno assegnate le medaglie della specialità della danza sul ghiaccio, in cui assisteremo a una lotta serratissima per il secondo e il terzo posto, con l’oro già virtualmente al collo di Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron. Charlène Guignard e Marco Fabbri cercheranno inoltre di chiudere in bellezza il campionato pattinando un buon programma libero in modo da scavalcare i 200 punti nel totale.

A partire dalle 9:30 (fino alle 13:30) andrà in scena il programma libero del singolo maschile, con l’alieno Yuzuru Hanyu determinato a rimontare Nathan Chen, pattinatore statunitense al momento al comando con ampio margine dopo il primo segmento di gara. Il nostro gioiellino Matteo Rizzo inoltre farà di tutto per stupire ancora, lasciandoci a bocca aperta ancora una volta.

IL PROGRAMMA DI SABATO 23 MARZO (ORARIO ITALIANO)

4:30-7:51 Free dance danza sul ghiaccio (Charlène Guignard-Marco Fabbri sul ghiaccio alle 6:40)
9:30-13:30 Free program individuale maschile (Matteo Rizzo sul ghiaccio alle 12:54)

LE STARTLIST DI SABATO 23 MARZO (togliere otto ore per l’orario di discesa)

FREE DANCE DANZA SUL GHIACCIO

FREE PROGRAM MASCHILE

MONDIALI PATTINAGGIO ARTISTICO: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Sarà possibile seguire integralmente l’evento tramite il servizio di streaming Eurosport Player e su Rai Play. Raisport (canale 57 del digitale terrestre) trasmetterà live la rhythm dance, rispettivamente dalle 5:20 alle 7:55. Eurosport 2 seguirà invece integralmente in diretta il free program maschile dalle 9:30 alle 13:30. Come al solito è prevista anche la diretta LIVE su OA Sport.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Colombo Pier

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *