Pallavolo

Modena-Civitanova, Champions League volley oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MODENA-CIVITANOVA DALLE ORE 20.30

 

Oggi mercoledì 13 febbraio si gioca Modena-Civitanova, match valido per la quinta giornata della Champions League 2019 di volley maschile. Al PalaPanini andrà in scena un pirotecnico derby tutto italiano, fondamentale per le sorti della Pool B: la Lube è già certa del primo posto nel girone e della qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale, i Canarini devono assolutamente vincere per continuare a sperare nel secondo posto e nel passaggio del turno. I cucinieri sono reduci dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia contro Perugia, anche gli emiliani sono stati battuti dai Block Devils nella semifinale di Bologna.

Le due squadre sono frastornate, Civitanova sembra comunque decisamente più in forma rispetto a Modena che sta attraversando un momento davvero complicato e che sarà anche priva del palleggiatore titolare Christenson. Ivan Zaytsev dovrà assolutamente alzare il livello per trascinare gli uomini di Velasco verso un successo, fondamentale per rimanere in corsa e per sperare di proseguire la propria avventura in Europa. I ragazzi di Fefé De Giorgi si affideranno in particolar modo alle bordate di Tsvetan Sokolov e Osmany Juantorena, da non dimenticare la regia di Bruninho, l’estro di Leal, i muri di Simon. I gialloblù punteranno su Ivan Zaytsev, Urnaut, Bednorz per provare a rialzare la testa. Civitanova vinse per 3-0 il primo confronto in Champions League lo scorso 22 novembre, le due compagine si fronteggeranno anche domenica sera in campionato.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Modena-Civitanova, match valido per la quinta giornata della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

MODENA-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO:

20.30      Azimut Leo Shoes Modena vs Cucine Lube Civitanova

 

MODENA-CIVITANOVA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Con DAZN segui la Champions League di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Nazzareno Marangon Live PhotoSport

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version