Live Sport

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 17 febbraio: Hirscher vince in slalom, De Fabiani lontano nel fondo

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla diretta live degli sport invernali di oggi, domenica 17 febbraio: ci aspetta una giornata davvero molto ricca e appassionante con una serie infinita di eventi che ci terranno compagnia dalla mattina alla sera. Si preannuncia grande spettacolo tra neve e ghiaccio, tantissime gare in programma e l’Italia vorrà essere assoluta protagonista in questo terzo weekend del mese. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali di oggi, domenica 17 febbraio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, evento per evento, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 09.30. Buon divertimento a tutti (Pier Colombo) Il programma e gli orari delle gare di oggi   [embedit snippet=”adsense-articolo”]   CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Stefano Villa
BIATHLON – Clicca qui per la diretta live delle staffette miste dalle ore 18.00.
Federico Militello
Grazie per averci seguito e buon proseguimento di serata.
Federico Militello
SCI ALPINO – Oro, argento e bronzo per l’Austria con Hirscherm Matt e Schwarz. 4° Pinturault, poi Zenhaeusern, Feller, Noel e Kristoffersen. Gli azzurri: 10° Gross, 18° Moelgg, 19° Vinatzer, 22° Razzoli.
Federico Militello
SCI ALPINO – HIRSCHER CAMPIONE DEL MONDO PER LA TERZA VOLTA IN SLALOM! Si amministra, partiva con 1″35 su Matt e chiude con 65 centesimi di vantaggio! Solo Stenmark aveva vinto tre ori in slalom!
Federico Militello
SCI ALPINO – INCREDIBILE! Pinturault aveva 8 decimi di vantaggio, poi è scivolato e si rialzato con l’agilità di un gatto! E’ terzo all’arrivo a 28 centesimi. Ora Hirscher, l’Austria sogna la tripletta dopo un Mondiale di delusioni.
Federico Militello
SCI ALPINO – Schwarz troppo guardingo, è secondo a 11 centesimi da Matt, che è sicuro almeno del bronzo. Mancano solo il francese Pinturault e l’austriaco Hirscher, che avevano un vantaggio importante.
Federico Militello
SCI ALPINO – NUOVO LEADER! L’austriaco Matt asseconda bene i segni della pista e vola in testa con 31 centesimi su Zenhaeusern. Basterà per la medaglia? Se la gioca con Schwarz, che sta per partire ora con 13 centesimi di vantaggio.
Federico Militello
SCI ALPINO – Niente da fare anche per Feller, secondo a soli 8 centesimi da Zenhaeusern, che sta facendo più di un pensierino alla medaglia. Mancano solo Matt, Schwarz, Pinturault e Hirscher.
Federico Militello
SCI ALPINO – Giornata no per Kristoffersen, è terzo a 0.16 da Zenhaeusern. Ora gli ultimi cinque, quattro di questi saranno austriaci…Si parte con Manuel Feller.
Federico Militello
SCI ALPINO – Finalmente Neureuther è stato tolto dalla classifica dopo l’inforcata. Meillard male intanto, lo svizzero è ottavo 0.98. Ora il norvegese Kristoffersen, sesto dopo la prima manche e campione del mondo (a sorpresa) del gigante. Hirscher intanto si riscalda facendo boxe, sembra Rocky Balboa.
Federico Militello
SCI ALPINO – Noel non trova proprio il giusto feeling su questa neve. E’ secondo a 13 centesimi, sfumano le chance residue di podio. Ora un altro giovane talento, lo svizzero Meillard.
Federico Militello
SCI ALPINO – Tocca al francese Noel, grande deluso dopo la prima manche. Sicuramente si giocherà il tutto per tutto, parte con 18 centesimi di margine su Zenhaeusern.
Federico Militello
SCI ALPINO – L’austriaco Hirschbuehl è quinto a 0.54. Otto atleti al termine. Neureuther resta in classifica dopo una netta inforcata.
Federico Militello
SCI ALPINO – Inforcata per il tedesco Neureuther, che non si è fermato e quindi verrà multato. Tocca allo svedese Myhrer, campione olimpico in carica.
Federico Militello
SCI ALPINO – Zenhaeusern, a tratti anche goffo, va in testa con 21 centesimi su Ryding. Mancano undici atleti alla conclusione, per ora Gross è terzo, Moelgg ottavo, Vinatzer nono e Razzoli dodicesimo.
Federico Militello
SCI ALPINO – Gross partiva con 0.76 di vantaggio su Ryding. E’ secondo a 3 decimi dal britannico. Ne mancano 12. Siamo in crisi anche in slalom, come in gigante. Ma lo sapevamo già, nessuna sorpresa…Ora lo svizzero Zenhaeusern.
Federico Militello
SCI ALPINO – Razzoli gira troppo sul palo e perde tanto tempo. E’ addirittura decimo a 1″42, alle spalle anche di Moelgg e Vinatzer. Vediamo Gross.
Federico Militello
SCI ALPINO – Il norvegese Foss-Solevaag recupera nel finale ed è secondo a mezzo secondo da Ryding. Adesso vedremo nell’ordine prima Razzoli, poi Gross.
Federico Militello
SCI ALPINO – Calca troppo sullo spigolo Khoroshilov, su questa neve non paga. E’ secondo a 82 centesimi. Moelgg è quinto, Vinatzer sesto. Mancano i migliori 15 dopo la prima manche. La gara a breve entrerà nel vivo. Ora piccola pausa, poi si riparte.
Federico Militello
SCI ALPINO – Inforcata per il norvegese Nestvold-Haugen. E’ il momento del russo Khoroshilov, un nobile decaduto della specialità.
Federico Militello
SCI ALPINO – Moelgg, reduce dall’influenza dei giorni scorsi, è quarto all’arrivo a 1″22 da Ryding, appena 6 centesimi davanti a Vinatzer.
Federico Militello
SCI ALPINO – Muffat-Jeandet è secondo a 1″06. Tocca a Manfred Moelgg.
Federico Militello
SCI ALPINO – Come da pronostico, Ryding si porta nettamente in testa con 1″11 su Kranjec, realizzando il terzo tempo di manche. Vinatzer scala in terza posizione. Il britannico può risalire la china. Ora il francese Muffat-Jeandet.
Federico Militello
SCI ALPINO – Inforcata per Stehle. Tocca al britannico Ryding, parte con 1″20 su Kranjec. Sulla carta dovrebbe andare in testa. La pista si sta ovviamente rovinando, ma è ancora in condizioni accettabili.
Federico Militello
SCI ALPINO – Kolega perde tutto ed è quarto a 0.28. Vinatzer resiste al secondo posto, mancano 21 atleti. In gara il tedesco Stehle.
Erik Nicolaysen
SALTO CON GLI SCI – La norvegese Maren Lundby si impone anche in gara-2 a Oberstdorf e rafforza la propria leadership in classifica generale nei confronti di Katharina Althaus, oggi quarta. Podio per Juliane Seyfarth e Sara Takanashi, mentre le azzurre si confermano sui livelli espressi ieri. Lara Malsiner è 12^, Elena Runggaldier 25^
Federico Militello
SCI ALPINO – Finisce dietro anche Fournier, 1″28 da Kranjec. Ora il croato Kolega, che parte con ben 0.92 di vantaggio sullo sloveno.
Federico Militello
SCI ALPINO – Nordbotten è quarto a 1″22, Vinatzer resta secondo. Vediamo il canadese Fournier.
Federico Militello
SCI ALPINO – Hargin è terzo a 0.35, dunque anche alle spalle di Vinatzer. Tocca al norvegese Nordbotten.
Federico Militello
SCI ALPINO – Purtroppo Kranjec scavalca Vinatzer di 17 centesimi grazie ad una grande ultima parte di manche. Ora lo svedese Hargin.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version