Golf

Golf, PGA Tour 2019: Aaron Baddeley guida la classifica ad un round dal termine del Puerto Rico Open

Pubblicato

il

Continua senza intoppi il Puerto Rico Open (montepremi 3 milioni di dollari), tappa minore del PGA Tour 2019 che si svolge in concomitanza con il WGC Mexico Championship. Al termine dei primi 3 round troviamo al comando Aaron Baddeley. L’australiano, sul percorso par 72 del Coco Beach Golf & Country Club di Rio Grande (Porto Rico), guida con il punteggio di -12 (204 colpi), uno meglio dello statunitense Nate Lashley. Chiude il podio momentaneo con -10 l’americano Martin Trainer.

-9 e quarta posizione per gli statunitensi Martin Piller, Wyndham Clark, Joey Garber, D.J. Trahan e Johnson Wagner. Chiudono infine la top ten con lo score di -8 l’argentino Andrès Romero, il messicano Roberto Diaz e gli americani Ben Crane e Roberto Castro. Primo europeo soltanto al 22° posto: si tratta dell’inglese Brian Davis, che da -5 partirà nell’ultimo round per scalare la classifica.

Tornata finale che inizierà nel tardo pomeriggio italiano. Classifica corta, con almeno 15 golfisti che possono ambire ad essere il successore di D.A. Points, vincitore nel 2017. Ricordiamo che nella passata stagione il Puerto Rico Open non è stato disputato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version