Sci di fondo

Sci di fondo oggi (19 gennaio), Sprint tc Otepää 2019: orario d’inizio e come vederle in tv e streaming

Federico Rossini

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT DI SCI DI FONDO DI OGGI (19 GENNAIO)

Torna quest’oggi la Coppa del Mondo di sci di fondo 2018-2019, e lo fa con una sprint a tecnica classica che si disputa in Estonia, a Otepää, una cittadina di circa quattromila abitanti quasi all’estremo opposto della capitale del Paese, Tallinn.

Di certo non è questo il terreno di caccia di Federico Pellegrino, che va storicamente meglio nelle gare a tecnica libera: il campione azzurro, comunque, sarà presente assieme a Francesco De Fabiani e a Maicol Rastelli. Torna in scena anche Johannes Klaebo, che termina la propria pausa successiva alle fatiche del Tour de Ski. Tra le donne, invece, all’usuale duo Greta Laurent-Lucia Scardoni si aggiunge Caterina Ganz, mentre sono presenti un po’ tutte le big della specialità, con Krista Parmakoski e Natalia Nepryaeva in piena lotta per la seconda posizione in Coppa del Mondo. Sono previste temperature che vanno dai quattro agli otto gradi sotto lo zero, con un discreto vento e una notevole umidità.

La sprint a tecnica classica di Otepää si disputerà quest’oggi con le qualificazioni previste alle ore 10:25 per le donne, alle 11 per gli uomini e le fasi finali in programma dalle 12:55. La gara, dai quarti di finale in avanti, sarà visibile in diretta tv su Eurosport e in streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’evento, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 19 GENNAIO
Ore 10:25 Qualificazioni femminili
Ore 11:00 Qualificazioni maschili
Ore 12:55 Fasi finali

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Exit mobile version